La “Cento miglia” del Capitano Merisio

merisio100

 

Sabato scorso nell’ambito del miglio di Carate, il “Capitano” ha corso il suo miglio n. 100 e ha ricevuto dall’organizzazione una targa per la fedeltà dimostrata in questa prova. Francesco ha ringraziato gli organizzatori con poche parole, semplici, ma molto efficaci: “Ringrazio tutti, mi piace partecipare a queste gare perché mi diverto e mi sento tra amici”. Questa è la motivazione esemplare, di un ragazzo di poche parole che si allena tutti i giorni con grande impegno e costanza e ha dato prova di essere un vero atleta con la A maiuscola. Un modello per tutti. Bravo Francesco.
Grande successo di altri Francesco sia al maschile che al femminile:
Marascio Francesco ha strappato coi denti un terzo posto di categoria e Francesca Caldarulo ha riconfermato di essere la migliore nella sua categoria, la ragazza è in splendida forma e pronta per i campionati italiani UISP di mezza maratona che si disputeranno a Modena il prossimo 25 ottobre.
Eccezionalmente, non per merito, ma per defezione di altre atlete più forti, anch’io ho avuto il mio momento di gloria: terza della categoria F45, il premio: una piantina di crisantemi…sarà un segno premonitore?
Alessandra B.
Dopo la gara il gruppo si è recato a riscuotere i premi del precedente miglio arcorese, tranci di pizza mediocri ma in buona compagnia.
Appuntamento a Melzo sabato prossimo per l’ultima prova del club del miglio 2015.
per le foto: LINK

About Alessandra Beretta