Pioltello 5^ e ultima prova Trofeo Emilio Monga

Domenica 12 febbraio, come da tradizione, si è svolta, presso la nostra sede di Pioltello, la quinta e ultima prova del Trofeo E. Monga 2016/17

Su un bellissimo percorso totalmente rinnovato, la gara, si è disputata su 3 agguerrite batterie, categorie maschili SM60 e oltre, tutte le altre categorie maschili, e infine, tutte le categorie femminili.

Al termine delle gare, si sono svolte, oltre alle ricche premiazioni relative a quest’ultima prova, anche le premiazioni finali del torneo. Sono stati infatti premiate, tutte le categorie, e le società.

Athletic team Pioltello, anche quest anno, è stata tra le protagoniste! Oltre a tante premiazioni individuali, abbiamo conquistato un ottimo terzo posto con la squadra maschile, e un indiscusso primo posto con la squadra femminile! Grandi tutti!

Ringraziamo, tutti gli atleti e tutte le società, che hanno partecipato a questa manifestazione! Ci auguriamo che la giornata si stata piacevole per tutti voi!

Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti a calendario del team, mentre con il Trofeo Monga, l’appuntamento è già fissato per il prossimo anno! Non mancate!

Non ci resta che, un doveroso ringraziamento, a tutti coloro i quali, grazie al loro prezioso contributo, il giorno dell’evento e i giorni precedenti, hanno reso possibile questa bellissima manifestazione! Grazie!

Al seguente link troverete una ricchissima galleria fotografica curata dal grande Roberto Mandelli

http://foto.podisti.it/2013/

 

About admin